FORUM

Benvenuto sul forum di discussione di Sono di Bonefro. Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere sugli aspetti del nostro Paese “BONEFRO” insieme agli altri. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiedo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare.

 


Codice di Condotta

 

Volontarietà della partecipazione Qualsiasi attività svolta sul sito è del tutto volontaria e il grado di coinvolgimento è a totale discrezione del singolo. Ogni partecipante decide se e quanto partecipare.

Codice di comportamento

I partecipanti accettano di osservare i seguenti principi per l'attività sul Forum.

Linguaggio appropriato

Non sono ammessi attacchi personali, insulti o espressioni blasfeme. Tratta gli altri nello stesso modo, nel quale vorresti che tratterebbero anche te. È sempre una regola d’oro.

Volgarità.

Non si deve usare in nessun modo qualsiasi linguaggio sessualmente esplicito, danneggiante, minaccioso, diffamatorio, ingiurioso, osceno, odioso, religioso, sessualmente orientato, o etnicamente offensivo. Questo include il mascherare la volgarità con asterischi, acronimi, abbreviazioni, allusioni, le lingue straniere, o qualsiasi altro mezzo dell’espressione,

Riservatezza: non è consentito pubblicare sul sito informazioni che non devono essere divulgate, come dati di carte di credito, codice fiscale, nome, indirizzo, numero di telefono, numero di patente, password o altri dati che consentano l'identificazione personale. Queste informazioni possono essere facilmente utilizzate da altri per scopi illeciti o dannosi.

I partecipanti sono inoltre tenuti ad attenersi alle seguenti linee guida:

  • Tutti gli altri partecipanti del forum devono essere trattati con rispetto. Non è consentito utilizzare il forum per minacce, offese o abusi nei confronti degli altri utenti.
  • Non utilizzare il forum per inviare posta indesiderata ad altri.
  • il webmaster non ammette comportamenti o contenuti connessi ad attività illegali. È vietato utilizzare il forum per pubblicare, distribuire o diffondere informazioni o materiali diffamatori, illeciti, osceni o altrimenti illegali, inclusi materiali pornografici o legati a pedofilia, incesto, sostanze illegali, pirateria software, o messaggi che costituiscano atti di molestia.
  • Non inserire traduzioni sapendo che sono errate o che hanno un secondo significato la cui pubblicazione costituirebbe una violazione del Codice di comportamento.
  • Non utilizzare il forum per aggiungere collegamenti a siti esterni che violano il Codice di comportamento.
  • È vietato pubblicare o promuovere qualsiasi materiale che potrebbe danneggiare il computer di altri utenti o permettere di accedere in modo non appropriato a software o siti Web.
  • Oltre al presente Codice di comportamento, i partecipanti sono tenuti al rispetto di tutte le leggi locali e nazionali del proprio paese.
  • I singoli partecipanti sono ritenuti responsabili per qualsiasi azione effettuata in base a consigli o informazioni ricevuti online. Si consiglia di valutare con attenzione le informazioni ottenute tramite i servizi di comunicazione e di ricordare che la fonte di tali informazioni potrebbe essere costituita da utenti di qualsiasi età e livello di esperienza. La responsabilità della decisione di condurre transazioni con altre persone ricade interamente sull'utente, pertanto si consiglia di effettuare le opportune verifiche prima di prendere qualsiasi decisione in merito.
  • Ognuno è responsabile e perseguibile per le attività svolte durante la partecipazione al forum. È importante ricordare che i singoli partecipanti sono ritenuti responsabili per ciò che dicono o inviano.

Altre informazioni

Il webmaster si riserva il diritto, a propria discrezione, di negare l'accesso al Forum o di qualsiasi porzione di esso in qualsiasi momento, senza preavviso.

Il webmaster si riserva il diritto di modificare il Codice di comportamento in qualsiasi momento e senza alcun preavviso e invita i partecipanti a leggere periodicamente gli articoli ivi contenuti per evitare violazioni.

I singoli partecipanti sono ritenuti responsabili per la protezione del proprio computer da interferenze o virus presenti in Internet e sul forum.

Grazie per il rispetto del Codice di comportamento e per aver scelto di partecipare al Forum.

contatti  nic.bus66@gmail.com 

 


Quale proposta potrebbe essere utile sia per il presente che per il futuro di BONEFRO?

Data: 30.07.2014

Autore: GIOVANNI COLOMBO

Oggetto: AUGURONI E FIERO'

Innanzi tutto di te. Caro Nicolino, per la tua iniziativa. Bravo. Tu certo, non immagini neanche chi sono io. Io so chi sei tu. Mi faccio sempre dire: Giovanni, tu sei ushito da Bonefro MA BONEFRO non e' mai ushito da te. Scusate gl'errori di grammatica. Manco da cinquantanni. Affettuosi saluti.

—————

Data: 13.04.2013

Autore: carmela

Oggetto: saluto

uncaro saluto a tutti coloro che visitano il sito.............;)

—————

Data: 14.04.2013

Autore: Civitavecchia 46

Oggetto: R: saluto

Un saluto anche a te

—————

Data: 04.04.2013

Autore: Gerry Maucieri

Oggetto: R: Forum

Nicolino,complimenti,mi piace molto, una volta eravamo molto lontano da Bonefro, oggi con questo sito e' come se fosse residente a Bonefro.

—————

Data: 23.03.2013

Autore: Prova

Oggetto: Invio di prova

prova

—————

Data: 20.03.2013

Autore: Francesco Lalli

Oggetto: Forum

Ottima iniziativa

—————

Data: 21.03.2013

Autore: Francesco Vaccaro

Oggetto: R: Forum

Complimenti agli amministratori del sito :)

—————

Data: 05.03.2013

Autore: Nicolino

Oggetto: L'unione fa la forza

Visto i tempi che corrono, considerato il calo demografico, penso che potrebbe essere utile che i Comuni vicinori dovrebbero consorziare i servizi. In questo modo, oltre ad ottenere servizi migliori di sicuro si avrà un risparmio nella gestione. Inoltre, penso, che potrebbe essere da impulso per favorire l'occupazione. Non sarà semplice realizzare la proposta ma da una parte bisogna iniziare. La cosa importante è che unendosi non saranno spesi soldi per realizzare doppioni, già, a mio avviso, si poteva iniziare dal terremoto. Ricostruire un solo edificio scolastico che, poteva accogliere tutte le scuole di ogni ordine e grado di Bonefro, Colletorto, San Giuliano di P. Pensare di realizzare una sola Stazione dei Carabinieri, un Segretario Comunale che gestisca più Comuni, Consorziare, i VV.UU., la raccolta differenziata, la gestione del verde pubblico ed altri servizi. L'UNIONE FA LA FORZA

—————